24 Novembre 2016

Napoli, si passa da Fiorello al calciomercato

napoli de laurentiis

Il Napoli è sulla bocca di tutti. Si passa dalle imitazioni, poco azzeccate, al calciomercato

[ads]

NAPOLI, 24 NOVEMBRE – Il Napoli, che in questo momento non si esprime al meglio sul campo, è vittima dell’ironia anche dei personaggi dello spettacolo. Tra questi, Fiorello, nel suo programma su Sky Edicola Fiore, si è dilettato ancora in una imitazione del presidente Aurelio De Laurentiis, ipotizzando un disinteresse per il Napoli a favore dei prossimi cinepanettoni che il produttore sfornerà:

“Il Napoli? Che m’importa, io devo pubblicizzare il film di Natale”.

Nell’imitazione di ADL, “impegnato” nella promozione del cinepanettone Natale a Londra, Fiorello si è divertito con ipotetiche telefonate a Carlo d’Inghilterra “Voglio tatuargli il nome del film sulle orecchie” o anche al Dalai Lama “L’anno prossimo faccio Natale in Tibet”.

Si passa anche al mercato in cui il Napoli è fortemente attivo. Spiccano le dichiarazione dell’agente di Jorginho, Joao Santos, che toglie ogni dubbio su ogni eventuale partenza del suo assistito:

“Ho letto di questo interesse della Roma, ma nessuno mi ha detto nulla. Sabatini o il suo collaboratore Massara, che ora è direttore sportivo, non mi hanno mai contattato. Parlo spesso con lui, ho un buon rapporto. Non abbiamo mai parlato con la Roma”

[ads2]