Napoli, 42enne ferito a colpi d’arma da fuoco: indagini in corso
La vittima si trova ora ricoverata all'ospedale del Mare, per fortuna non in pericolo di vita.
foto di repertorio

Napoli, 42enne ferito a colpi d’arma da fuoco: l’uomo è stato colpito alla gamba e all’addome: secondo quanto emerso, i fatti avrebbero avuto luogo presso via Villa Bisignano.
L’uomo si trova ora ricoverato all’Ospedale del Mare da un familiare e non si troverebbe in pericolo di vita: ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Napoli, 42enne ferito a colpi d’arma da fuoco: i fatti
Secondo quanto emerso finora, i fatti avrebbero avuto luogo in una traversa presso Via Villa Bisignano, oggi 29 agosto. La vittima è un uomo di 42 anni, ferito a colpi d’arma da fuoco alla gamba destra e all’addome.
Il 42enne è stato poi trasportato all’Ospedale del Mare da un familiare, dove si troverebbe tuttora ricoverato. Non si troverebbe, per fortuna, in pericolo di vita. Dopo la segnalazione, gli agenti del commissariato di Ponticelli sono poi intervenuti in ospedale. Al momento si sta dunque lavorando per ricostruire le esatte dinamiche della vicenda, non ancora del tutto chiaro.
Sono dunque in corso le indagini da parte della Squadra Mobile e del commissariato San Giovanni-Barra, al fine di identificare quanto prima il responsabile, o i responsabili, del violento agguato. Seguiranno aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche: Nuoto, Pilato e Tarantino accusate di furto a Singapore: cosa è accaduto oppure Martina Nasoni: la rinascita dopo il trapianto di cuore
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO