Napoli, 40enne accoltellato senza motivo a petto e braccia: si indaga
NAPOLI – Nella serata di ieri, un 40enne napoletano è arrivato al Pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini perché accoltellato al petto e al braccio. I Carabinieri, giunti nel nosocomio, hanno rivolto una serie di domande all’uomo. Quest’ultimo si è dimostrato molto collaborativo e ha fornito la propria versione dei fatti. Ecco quanto ha riferito.
Napoli, 40enne accoltellato a petto e braccia: la sua versione
Interrogato, il 40enne accoltellato ha fornito la propria versione dei fatti: il ferimento sarebbe avvenuto in vico Santa Teresella dei Quartieri Spagnoli di Napoli. Non si sarebbe trattato di una rapina, né di un litigio il motivo scatenante. L’uomo ha detto che lo sconosciuto, descritto solo vagamente, si sarebbe avventato su di lui senza ragione brandendo un lama. Lo sconosciuto gli ha così inferto tre fendenti alle braccia e al petto. Dopodiché si è dileguato.
Come anticipato, i Carabinieri hanno raccolto la testimonianza del 40enne raggiungendolo al Pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini. Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri sono ora impegnati a verificare la versione dei fatti fornita dell’uomo, pertanto hanno effettuato dei sopralluoghi nel posto indicato. Gli inquirenti stanno scavando anche nella vita personale dell’uomo.
Le condizioni dell’uomo sono buone e non è in pericolo di vita.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casoria, cugini di 15 e 17 anni accoltellati davanti un bar
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO