Napoli, 30enne stacca il dito a un infermiere e sferra un pugno al collega
L'ennesima aggressione ai danni personale medico sanitario è avvenuta all'Ospedale del Mare di Ponticelli.
NAPOLI – L’ennesima aggressione ai danni del personale medico sanitario si è consumata nella giornata di ieri presso l’Ospedale del Mare di Ponticelli. Un 30enne stacca il dito a un infermiere e prende a pugni un altro. Stando a quello che riferisce la Pagina Facebook dell’Associazione Nessuno tocchi Ippocrate.
Ecco cosa hanno scritto.
Napoli, 30enne stacca il dito a un infermiere: i fatti
Stando al racconto fornito dall’organizzazione Nessuno tocchi Ippocrate, i fatti si son svolti nella giornata di ieri, 30 novembre. Napoli, Ospedale del Mare di Ponticelli, un 30enne con problemi psichici stacca il dito a un infermiere e poi sferra un pugno a un’infermiera. La furia dell’uomo si è scatenata dopo che il personale sanitario stava cercando di somministrare la terapia al paziente.
Queste le parole degli amministratori di Nessuno tocchi Ippocrate su Facebook:
“L’infermiere è attualmente ricoverato nel reparto di ortopedia dell’Ospedale del Mare, purtroppo non è stato possibile ricucire il dito, domani, quando sarà dimesso dal reparto andrà a denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine!”
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, blitz GdF per contrabbando di sigarette: maxi sequestro e 2 arresti
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche quest’altro articolo: Ponticelli, sequestra dipendenti dell’Asl e minaccia di bruciarli: il motivo
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, blitz GdF per contrabbando di sigarette: maxi sequestro e 2 arresti
ARTICOLO SUCCESSIVO