Napoli, 29enne accoltellato alla testa e al torace: il motivo
Sconosciuto tenta di rapinarlo. La vittima finisce in sala operatoria.
Un 29enne è stato accoltellato alla testa e al torace in pieno centro a Napoli. L’episodio di violenza è frutto di una rapina finita male avvenuta la scorsa notte intorno alle 2.30.
La vittima si è presentata all’ospedale Vecchio Pellegrini con ferite multiple da arma da punta e taglio. Come è da prassi in questi casi, allertati gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia Stella che hanno raccolto la sua testimonianza.
Napoli, accoltellato 29enne alla testa e al torace: la dinamica
Come accennato, la scorsa notte in pieno centro a Napoli è avvenuta una sanguinosa rapina, tant’è che un 29enne è stato accoltellato in diverse parti del corpo. E’ stato uno sconosciuto ad avvicinarlo alle 2.30 in via Sopramuro.
Il 29enne, ferito, si è trascinato fino a vico Molino, dove un residente lo ha soccorso e con l’ausilio della propria auto lo ha portato al Vecchio Pellegrini.
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, ascoltato il racconto della vittima, si son recati sul luogo dell’accaduto, dove hanno trovato un casco da motociclista, un coltello sporco di sangue, dei guanti in lattice e uno scaldacollo.
Gli uomini del 112 della Compagnia Stella, coadiuvati dalla Procura di Napoli, stanno indagando. Il loro obiettivo è quello di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e di trovare il responsabile dell’accaduto.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, Incidente Tangenziale: auto si ribalta nel tunnel di Capodimonte
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto a Casoria, muore Giovanni “il bidello”: tanti messaggi di cordoglio
ARTICOLO SUCCESSIVO