Napoli, spari nella notte: 25enne di Pianura è grave in ospedale
NAPOLI – E’ accaduto nella notte: un 25enne di Pianura è giunto gravemente ferito all‘ospedale Cardarelli di Napoli ed è stato operato d’urgenza. Aveva riportato una ferita d’arma da fuoco alla gamba che gli aveva perforato l’arteria femorale. Le sue condizioni restano gravi e il ragazzo è ora in prognosi riservata. La dinamica è ancora tutta da chiarire.
Napoli, 25enne di Pianura ferito a una gamba: la prima ricostruzione
Stando a quello che si apprende da Fanpage.it, la vittima, già note alle forze dell’ordine, deve ancora essere ascoltata dai Carabinieri della Compagnia Vomero. Il luogo in cui si son svolti i fatti è ancora da individuare. Tuttavia, appare verosimile che sia avvenuto tra le strade del quartiere della periferia Ovest di Napoli. Gli inquirenti, si legge, parlano di una gambizzazione, di un’intimidazione che hanno portato il giovane in fin di vita.
Mentre si aspetta che le condizioni del giovane si stabilizzino, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri stanno ascoltando familiari e conoscenti per risalire alla modalità del ferimento e identificare il luogo in cui è avvenuto il ferimento. I militari, infine, stanno indagando anche sulle frequentazioni del 25enne per risalire al movente.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Vandali nella Clinica Ostetrica di Napoli: parla Borrelli
ARTICOLO PRECEDENTE
Salernitana-Napoli, tentazione cambio modulo per Garcia: ecco la novità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 23 settima puntata 5 novembre: cosa è successo