24 Novembre 2023

Napoli, nascondeva la droga in casa: 25enne finisce in manette

Immagine Polizia di Stato

polizia stradale, Napoli 25enne

NAPOLI – Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato San Paolo, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno notato in via Enrico Arlotta un 25enne. Quest’ultimo era a bordo di uno scooter. Già noto agli operatori in quanto sottoposto al regime degli arresti domiciliari, il 25enne alla loro vista ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
Il 25enne è ora in attesa di giudizio.

Napoli, 25enne finisce in manette: trovato in possesso di droga

Il 25enne, dopo aver fatto perdere le sue tracce, è stato tuttavia raggiunto e bloccato in via Terracina, Napoli. Gli agenti di Polizia, considerato il comportamento tenuto dal 25enne, hanno ritenuto che ci fossero elementi sufficienti per estendere l’indagine anche all’abitazione del ragazzo. Da qui la decisione di recarsi presso il suo appartamento. Qui hanno rinvenuto 5 involucri di marijuana del peso complessivo di 56 grammi circa e 140 euro. Si ipotizza che i soldi possano essere i proventi della vendita delle attività illecite.

Pertanto, il 25enne napoletano con precedenti di polizia è tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per evasione dagli arresti domiciliari.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, travolse e uccise due ragazzi: 34enne finisce ai domiciliari