Napoli, 23enne raggiunto da colpi di arma da fuoco
Immagine di repertorio
Napoli, giovane raggiunto da colpi di arma da fuoco: la sparatoria è avvenuta nella serata di ieri a Napoli, precisamente in via Califano. Il ferimento, avvenuto in circostanze ancora al vaglio degli inquirenti, ha fatto scattare immediatamente l’allarme nella zona orientale della città.
I medici della struttura sanitaria Villa Betania lo hanno preso prontamente in cura: fortunatamente, le ferite riportate non hanno interessato organi vitali e, stando agli ultimi bollettini medici, il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita.
Napoli, 23enne sparato in via Califano: i fatti
Il giovane è stato ferito mentre passeggiava per strada e poi, stando a quanto raccontato alle Forze dell’Ordine, ha avvertito un bruciore ed è andato in ospedale.
La Polizia di Stato ha avviato le indagini per fare luce su quanto accaduto e chiarire la dinamica del ferimento.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/casoria-sequestrate-due-tonnellate-e-mezzo-di-sigarette-di-contrabbando/
Potrebbe anche interessarti: Senza fissa dimora muore al Molo Beverello: cosa è accaduto
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra. QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Casoria, sequestrate due tonnellate e mezzo di sigarette di contrabbando
ARTICOLO SUCCESSIVO
