26 Ottobre 2020

Napoli, 22enne fermato per un controllo distrugge l’auto della Polizia

Immagine di repertorio

calata capodichino officina rapinatore seriale arrestato morto da giorni

E’ di Frattaminore il 22enne fermato e denunciato dai poliziotti a Napoli. Si avventa contro la vettura degli agenti per un controllo

NAPOLI – Nella nottata di ieri gli Agenti della Stradale hanno individuato e fermato un ragazzo che, a causa di un controllo, ha sfasciato l’auto della Polizia.

Ecco quanto raccontato dal comunicato della Questura di Napoli

“Ieri notte, gli agenti della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, alle dipendenze della Sezione della Polizia Stradale di Napoli, durante il servizio di vigilanza stradale sulla Tangenziale di Napoli, hanno fermato un 22enne di Frattaminore, già noto alle forze dell’ordine, che durante il controllo improvvisamente si è scagliato con violenza contro l’autovettura di servizio causando la rottura e lo sgancio degli specchietti retrovisori esterni.

L’uomo, in evidente stato di agitazione, mentre cercava di divincolarsi verso la carreggiata autostradale è stato bloccato anche con il supporto di personale del 118 ed è stato denunciato per danneggiamento aggravato, e sanzionato perché privo di patente perché mai conseguita, perché il veicolo era privo di assicurazione e per la violazione delle norme anti Covid come da Ordinanza della giunta Regionale della Campania.

Il veicolo è stato sottoposto a fermo e sequestro amministrativo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: PRONTO SOCCORSO PIENO: “MIO PADRE 77ENNE RIFIUTATO” – LA DENUNCIA

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.