19 Maggio 2025

Napoli, 22enne accoltellato alla gamba: indagini in corso

napoli 22enne accoltellato

Napoli, accoltellato 22enne alla gamba: indagini in corso ora per identificare i colpevoli dell’aggressione. I fatti hanno avuto luogo nel quartiere dell’Arenella intorno alle 23.

Secondo quanto emerso, il ragazzo avrebbe invitato una decina di giovani a spegnere un fumogeno, acceso vicino all’autorimessa dove stava lavorando. Ecco quanto accaduto.

Napoli, 22enne accoltellato all’Arenella: cosa è accaduto

I fatti hanno avuto luogo nella serata di ieri, intorno alle 23, nel quartiere dell’Arenella di Napoli vicino all’autorimessa dove la vittima lavorava. Da quanto emerso il ragazzo di 22 anni, avrebbe notato una decina di giovani accendere un fumogeno.

Il 22enne li avrebbe così invitati ad allontanarsi perché pericoloso, ma quelli non avrebbero ben accolto l’invito del giovane. I ragazzi hanno infatti reagito aggredendo la vittima e accoltellandola a una gamba.

Il ragazzo è stato portato all’ospedale Cardarelli, dove avrebbe ricevuto una prognosi di 10 giorni. Per fortuna non appaiono gravi le sue condizioni. Indagano adesso i Carabinieri della compagnia del Vomero per identificare i responsabili. Gli agenti stanno in particolare analizzando le videocamere di sorveglianza della zona.

Potrebbe interessarti anche: Ingeriti ovuli di droga: 57enne arrestata a Napoli

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.