13 Ottobre 2023

Napoli, 20enne ferito al costato da colpi d’arma da fuoco: indagini in corso

Vomero finge invalido, Mamma figlia picchiano infermiere, casalnuovo rapina, Teverola rapina notturna

NAPOLI – E’ accaduto nel corso di questa notte: un 20enne è stato ferito al costato da colpi d’arma da fuoco; la vicenda è resa nota grazie all’intervento delle forze dell’ordine presso il CTO di Napoli, dove hanno trovato il giovane.
Aperte le indagini.

Napoli, 20enne ferito da colpi d’arma da fuoco: si indaga

Come si è anticipato, i fatti sono avvenuti nella notte tra 12 e il 13 ottobre. Un 20enne di Scampia si è recato al CTO di Napoli perché ferito da alcuni colpi d’arma da fuoco. I sanitari, dopo una prima visita, hanno costatato che il giovane aveva riportato delle ferite all’altezza del costato. Non risulta essere in pericolo di vita, rimane tuttavia ricoverato.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia Stella e quelli del nucleo radiomobile di Napoli. Il 20enne risulta essere incensurato. Al momento in cui si scrive poco chiara risulta essere la dinamica dei fatti che ha portato al ferimento del giovane. Dubbi circolano anche sul luogo in cui è avvenuta la sparatoria.
Le indagini sono in corso.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Controlli a Napoli, oltre 700 veicoli abbandonati rimossi

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Operazione alto-impatto a Portici e San Giorgio: schierati 200 uomini