Napoli, 20enne di Melito accoltellato mentre era in auto
Napoli, 20enne raggiunto all’alba da alcuni malviventi e accoltellato. Avviate le indagini per ricostruire la dinamica del raid
Tragedia sfiorata a Napoli, un 20enne è stato accoltellato mentre era a bordo della sua auto.
I fatti si sono svolti ieri all’alba, in via Acton. Secondo quanto riferito ai Carabinieri, il giovane, originario di Melito, era fermo ad un semaforo quando alcune persone lo avrebbero raggiunto.
I malviventi, dopo aver spalancato la portiera della sua auto, lo avrebbero picchiato e poi colpito con un coltello. Non sono chiari i motivi dell’aggressione.
Dopo l’accoltellamento, il 20enne – che lavora come dj – si è recato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. I sanitari lo hanno dimesso con una prognosi di 10 giorni.
Secondo quanto riportato anche dai colleghi di “TeleclubItalia”, sono state avviate le indagini per chiarire la dinamica del raid e le motivazioni.
LEGGI ANCHE: Napoli, occupano abusivamente la casa di una 90enne
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
SSC Napoli- Corrado: “Kvaratskhelia e Olivera? Mi viene da piangere”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento