Napoli, clamoroso colpo di mercato per gennaio
Il Napoli potrebbe nuovamente pensare a Icardi spinto dai problemi con la tifoseria nerazzurra e dall’infortunio di Milik
[ads1]
In estate non sono bastati 60 milioni di euro, un quinquennale e un ruolo televisivo per Wanda Nara per portare il bomber argentino a Napoli. Adesso, però, la frattura insanabile con gli ultras della Curva Nord avrebbe fatto cadere alcune certezze sul futuro nerazzurro di Mauro Icardi.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, all’apertura del mercato di riparazione potrebbe rivelarsi necessario cedere il calciatore. C’è l’ostacolo del recente rinnovo di contratto con l’Inter, che prevede un sostanziale aumento dei 4 milioni e 500mila euro (più bonus) di quest’anno; il resto lo svelerà il tempo in cui Aurelio De Laurentiis seguirà con estrema attenzione la situazione per intuire i possibili sviluppi.
La clausola rescissoria è di 110 milioni di euro e testimonia la chiara volontà della società nerazzurra di non aprire al mercato italiano il proprio centravanti. Ma oggi è un altro giorno e non è escluso che la società partenopea, con Milik fuori 4 mesi per infortunio, possa formulare a gennaio una nuova super offerta per l’Inter e Icardi.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO