21 Novembre 2023

Napoli, la denuncia shock di una 18enne: “Mi hanno costretta a fare sesso”

La giovane riferisce che erano due gli uomini che l'hanno obbligata ad avere rapporti sessuali.

foto di repertorio

aggredita dal compagno, Uomo violenta la figlia per anni, uomo picchia moglie, violenza sessuale, Poggiomarino salerno abusi sessuali, violenta moglie, Donna violentata e drogataaggredisce fidanzata, 13enne violentata branco, Giugliano stupra ragazza, Mugnano ragazza pestata, Abusi sui figli in diretta web Patrigno abusa, Chiaia tenta strangolare moglie,Varcaturo soffocare fidanzata, Napoli 18enne denuncia, violentata a piazza garibaldi

NAPOLI – “Mi hanno costretta a fare sesso in auto, mai lo avrei fatto con due persone. Ho chiesto di smetterla, ma non mi hanno ascoltato“, questa la denuncia shock di una 18enne dei Quartieri Spagnoli. Gli inquirenti, ora, stanno vagliando la situazione e stanno cercando di far luce sull’accaduto.

Napoli, la denuncia scioccante della 18enne: le parole di Borrelli

I fatti sono divenuti noti nel momento in cui la 18enne ha sporto denuncia; il tutto sarebbe accaduto la sera scorsa, quando la ragazza avrebbe acconsentito di appartarsi con un ragazzo conosciuto quella sera stessa. Tuttavia, in auto ha fatto la scoperta: i ragazzi erano due e l’avrebbero quindi costretta ad avere rapporti sessuali con entrambi contro la sua volontà.

Una vicenda questa che, se confermata, sarebbe l’ennesima scandalosa vicenda. Sulla questione si è espresso anche Francesco Emilio Borrelli che ha scritto quanto segue:
Bisogna al più presto fare luce su ciò che è accaduto. Se lo stupro fosse confermato allora bisognerà individuare al più presto gli aggressori ed arrestarli. Le denunce aumentano, segno che ora c’è più consapevolezza e meno paura ma bisogna fare di più per fermare le violenze e le stragi”.

Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, poi, citando l’ormai tristemente noto caso di Giulia Cecchettin, ha lanciato un monito: “Il caso di Giulia ci ha fatto inorridire tutti e ci ha resi assetati di giustizia. Ma essa deve essere sempre e non solo quando si arriva alle tragedie da prima pagina”.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche quest’altro articolo: Napoli, terribile incidente sulla Statale: 30enne finisce in rianimazione