10 Novembre 2023

Napoli, 18enne finisce in ospedale con ferite d’arma da fuoco: si indaga

Il 18enne, ancora ricoverato, è sotto osservazione. Non risulterebbe in pericolo di vita.

credit immagine: pixabay

alessia neboso morta intervento al seno

NAPOLI – Un 18enne, nel corso della notte, è stato raggiunto da una serie di colpi d’arma fa fuoco e, pertanto, si è reso necessario il suo trasporto in ospedale. I Carabinieri della Stazione di Ponticelli hanno raggiunto il giovane presso Villa Betania.
Nel momento in cui si scrivere sono in corso una serie di indagini.

Napoli, 18enne finisce in ospedale: ferito alla gambe con colpi di pistola

Come anticipato, questa notte a Napoli c’è stata una sparatoria che ha portato al ferimento di un 18enne. Stando alle prime informazione che giungono, alcuni uomini, ancora da identificare, avrebbero esploso una serie di colpi contro il giovane, ferendolo alle gambe. La sparatoria, sempre secondo suddette notizie, sarebbe avvenuta in via Luigi Franciosa, luogo in cui effettivamente gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno ritrovato alcuni bossoli.

Trasportato all’Ospedale Evangelico “Villa Betania”, il 18enne è ancora sotto osservazione dei medici. Le sue condizioni di salute risulterebbero stabili e pare che non sia in pericolo di vita.
I carabinieri della Stazione di Ponticelli stanno effettuando una serie di indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e per determinare la matrice dell’evento.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Inseguimento per 9 km tra Polizia e camion: agenti sparano alle gomme