Napoli, 16enne ferito da colpi di pistola davanti alla fidanzatina 13enne
La vicenda è avvenuta in Piazza Carlo III nella sera del 27 dicembre. Gli inquirenti scavano nella sfera personale.
E’ accaduto ieri in Piazza Carlo III a Napoli: un 16enne è stato raggiunto da una serie di colpi di pistola esplosi da due ignoti senza, come sembra, motivo apparente. Questa la versione che il 16enne ferito al braccio e trasportato all’ospedale Pellegrini ha riferito ai Carabinieri.
Al momento del ferimento il giovanissimo si trovava in compagnia della fidanzatina di 13 anni.
Napoli, 16enne ferito da colpi di pistola: la prima ricostruzione
Come si diceva, in Piazza Carlo III un 16enne è stato colpito da colpi di pistola. Stando a una prima ricostruzione, il ferimento del giovanissimo è avvenuto quando il 16enne e la fidanzatina di 13 anni si trovavano ai giardinetti. Gli inquirenti escludono l’ipotesi della rapina, in quanto prima dell’esplosione dei colpi i due non hanno avanzato richieste o intimidazioni. Inoltre, l’aggressione sarebbe durata una manciata di secondi: i due responsabile sarebbero subito ripartiti a bordo dello scooter col quale erano arrivati. Il minore non è riuscito nemmeno a fornire elementi per risalire ai responsabili, i due portavano un ospedale integrale.
Gli investigatori si stanno concentrando sulla sfera personale del 16enne alla ricerca di possibili moventi che possano giustificare i fatti.
Come si è detto, trasportato al Pellegrini il 16enne ha ricevuto le cure del caso. I medici che lo hanno esaminato hanno escluso il pericolo di vita.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli arrestati funzionari Agenzia delle Entrate per corruzione
ARTICOLO PRECEDENTE
Blitz prima di Capodanno: sequestrati oltre 220mila botti illegali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dubbi sulle regole del “Sinco”, un gruppo di ragazzi chiama l’inventore