2 Settembre 2025

Napoli, 16enne accoltellato dopo aver negato una sigaretta: è grave

Accoltellato per aver negato una sigaretta: 16enne ferito in Piazza del Gesù da un gruppo di coetanei

Immagine di repertorio

napoli 16enne accoltellato

Napoli, nega una sigaretta a dei coetanei e viene accoltellato: 16enne in gravi condizioni. L’episodio di violenza si è verificato nella notte a Piazza del Gesù, dove un ragazzo è stato accoltellato da un gruppo di coetanei per aver rifiutato di cedere loro una sigaretta.

Poco dopo le due di notte, il 16enne era con due amici in centro e, ad un certo punto, i tre sono stati circondati da un gruppo di giovani sconosciuti.

Accoltellamento per una sigaretta negata: 16enne in ospedale

Dopo la richiesta di una sigaretta, la situazione è degenerata con insulti e minacce, fino all’aggressione.

Uno dei giovani ha estratto un coltello e ha colpito violentemente la vittima con due fendenti all’addome e al braccio. I due amici del 16enne hanno assistito sconvolti alla scena, senza poter far nulla. Dopo l’accoltellamento, il gruppo si è dato alla fuga.

Il ragazzo è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Pellegrini, dove è ricoverato in prognosi riservata. Non risulta in pericolo di vita. Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini e stanno acquisendo le registrazioni delle telecamere presenti in zona.

Fonte: Il Mattino

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/tragedia-in-campania-53enne-accusa-malore-e-muore/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.