Napoli, 12enne accoltellata: catturato il fidanzato
Napoli, 12enne accoltellata: bloccato il fidanzato
Napoli, 12enne sfregiata con una coltellata: catturato il fidanzato. Si indaga per ricostruire la dinamica dell’aggressione
Poco fa i Carabinieri della Compagnia e del nucleo operativo Centro hanno individuato e bloccato un ragazzo di 16 anni di Montesanto, ritenuto gravemente indiziato del ferimento di una 12enne.
Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe impugnato un coltello e colpito poi al viso la fidanzatina per motivi di gelosia. La ragazza si dovrà sottoporre a numerosi interventi chirurgici per arginare i danni prodotti dalla coltellata.
Questa mattina proprio la ragazza, nel corso del colloquio con i Carabinieri, aveva indicato come responsabile dell’aggressione il fidanzato. Il 16enne, però, si era reso irreperibile fino alla cattura da parte delle Forze dell’Ordine.
L’aggressione si sarebbe verificata nella notte. La giovanissima infatti è arrivata al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini intorno all’1 e 30, è stata poi trasferita all’ospedale Santobono e alla fine dimessa. La ragazza è stata già sottoposta a un primo intervento facciale.
Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE: Pippo Franco ricoverato al Gemelli: è in gravi condizioni
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi napoletani- Perché si dice “Vai p’aiut e truov sgarrup”?
ARTICOLO SUCCESSIVO