Napoletano, vendevano consumazioni e droga nel ristopub
Scoperto traffico illecito di stupefacenti: in un ristopub del napoletano era possibile acquistare droga insieme alla consumazione
[ads1]
Scoperto traffico illecito di stupefacenti all’interno di un risto pub di Sorrento. La Polizia di Stato ha arrestato il cameriere e il cuoco di un noto pub della località turistica entrambi di 20 anni. I due giovani, fermati per un controllo mentre scendevano dal proprio scooter davanti alla saracinesca del locale, sono stati trovati in possesso di un ingente quantitativo di marijuana sufficiente a confenzionare circa 20 dosi. La droga era nel borsello del cuoco.
Il rinvenimento ha portato ad approfondire le indagini da parte degli agenti del locale Commissariato. Durante l’ispezione presso i domicili dei due giovani sono stati rinvenuti e sequestrati due bilancini di precisione un barattolo, custodito in un cassetto della camera da letto del cuoco, contenente almeno altre 16 dosi di marijuana.
L’attività aveva il suo principale luogo di spaccio all’interno del ristopub dove sono stati rinvenuti e sequestrati altri due bilancini di precisione. Il cuoco, trovato in possesso del quantitativo maggiore di marijuana è stato arrestato, perché responsabile del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente, in concorso con il cameriere, quest’ultimo denunciato in stato di libertà.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Marigliano, Tavolo con Città Metropolitana di Napoli per la revisione del PUC
ARTICOLO SUCCESSIVO
Disagi a Capodichino dopo l’attentato di Londra, un uomo accusa un malore