Napoletano morto a Londra, partita raccolta fondi per riportare la salma
Una raccolta fondi per Fabiano, ragazzo napoletano morto a Londra, è partita per permettere il ritorno della salma in Italia
In questi giorni, in favore di Fabiano, un ragazzo napoletano morto a Londra, è partita una raccolta fondi volta a permettere il ritorno della salma in Italia. Come riportato dal quotidiano online “Cronache della Campania”, Fabiano si era trasferito alcuni mesi fa, nella capitale inglese, assieme al fratello Vincenzo.
L’obiettivo dei due era quello di iniziare a lavorare per guadagnarsi da vivere. Purtroppo, però, alla fine di giugno, a Fabiano viene diagnostico un melanoma.
Il ragazzo napoletano, a questo punto, decide di rimanere a Londra per superare la malattia attraverso cure sperimentali realizzabili solo lì.
Nonostante le tecniche utilizzate, Fabiano è morto il 18 settembre scorso con vicino i suoi genitori ed il fratello.
Per la sua famiglia, purtroppo, il calvario non è finito qui. Infatti, da come si evince, non ci sarebbero le disponibilità economiche necessarie a trasportare la salma in Italia e realizzare il funerale.
Proprio per questo motivo, è stata organizzata una raccolta fondi, su GoFundMe, con la quale è stata raggiunta, in poche ore, la somma di 3.700 euro.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Palombelli: “Mi scuso per non essermi spiegata bene”, ma è ancora polemica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento