3 Aprile 2025

Nanni Moretti, ricoverato per infarto: ora in terapia intensiva

Il regista era già stato colto da un infarto nel 2024, mentre era atteso al cinema Vittoria di Napoli

Nanni Moretti, foto profilo Facebook

nanni moretti infarto

Nanni Moretti, regista e attore, è stato colpito da un infarto durante il pomeriggio di ieri, 2 aprile: si trova al momento ricoverato in terapia intensiva.

Tanta la preoccupazione nelle ultime ore per le sue condizioni: ecco cosa è accaduto.

Nanni Moretti, ricoverato per infarto: cosa è accaduto

Durante il pomeriggio di ieri, 2 aprile, l’attore e regista Nanni Moretti è stato colpito da un infarto: ricoverato d’urgenza all’ospedale San Camillo, si troverebbe al momento in terapia intensiva. Il regista si era già sentito male nel 2024, sempre colto da un infarto. L’attore era atteso al cinema “Vittoria” di Napoli, ma non riuscì chiaramente a presentarsi.

La situazione però non era stata particolarmente grave, e il regista aveva rassicurato tutti tramite un videomessaggio sulle sue condizioni. Ieri purtroppo il secondo infarto, che ha costretto il regista al ricovero d’urgenza.

Tanti i messaggi sui social di vicinanza e preoccupazione per le condizioni del regista, celebre per film quali Caro Diario, Bianca e La stanza del figlio. L’ultimo film Il Sol dell’avvenire, uscito nel 2023, con un grande successo di critica. Ora si attendono aggiornamenti rispetto alla condizione di salute di Nanni Moretti, nella speranza che il regista possa riprendersi quanto prima.

Potrebbe interessarti anche: Val Kilmer, morto a 65 anni l’attore di Top Gun e Batman Forever

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.