Nanni Moretti colpito da un infarto: in un video rassicura sulle sue condizioni
Nanni Moretti colpito da un infarto: il video messaggio dall'ospedale
Nanni Moretti è stato colpito da un infarto: il regista però starebbe bene e sembrerebbe aver già rassicurato i suoi fan rispetto alle sue condizioni.
Il regista avrebbe infatti dovuto essere presente a una proiezione al Cinema Vittoria ma, come riporta Fanpage, Moretti ha registrato un video per salutare il pubblico e informarlo della sua condizione.
Nanni Moretti colpito da un infarto: il video messaggio al pubblico
Il regista Nanni Moretti, conosciuto per successi quali Caro Diaro, Il Sol dell’Avvenire e La stanza del figlio, è stato colpito da un infarto. L’episodio pare risalire al 1 ottobre, due giorni fa.
Il regista si trova ovviamente ancora in ospedale ed è da lì che avrebbe fatto sapere delle sue condizioni. Avrebbe infatti dovuto presenziare a una proiezione al cinema Vittoria. Il regista, però, non è stato lì in persona: al suo posto invece un video messaggio dall’ospedale.
In video, Nanni Moretti ha rassicurato il pubblico rispetto alle sue condizioni, dicendo di essere stato colpito da un infarto ma di stare adesso meglio. Si aspettano quindi adesso aggiornamenti rispetto allo stato di salute dell’amatissimo regista italiano.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: Morte Davide Astori: perchè è stato condannato il medico sportivo
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione del Superenalotto oggi 3 ottobre 2024: numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO