Nandez, l’ultima offerta è stata del Napoli
Nandez del Cagliari è stato a lungo al centro del calciomercato: il Napoli è stata l’ultima squadra ad offrire per lui
Intervistato da L’Unione Sarda, il ds del Cagliari Stefano Capozucca ha rivelato alcuni retroscena riguardo la permanenza di Nahitan Nandez in Sardegna.
“Nandez ha avuto tantissime offerte in questa sessione di calciomercato, il Napoli è stata l’ultima squadra ad interessarsi a lui. Avrebbe voluto prenderlo in prestito oneroso ad 1 milione. Il Cagliari l’ha pagato dal Boca Juniors ben 18 milioni di euro a suo tempo, dunque è chiaro che non può né svenderlo né accettare offerte simili”.
Il ds del Cagliati ha poi parlato delle altre squadre interessate a Nandez e della situazione personale del giocatore.
“E’ chiaro che quando vedi l’interessamento di Napoli, Inter, Roma e Tottenham ci pensi a poter partire verso lidi più prestigiosi, chiunque ci metterebbe il pensiero. I suoi malumori passati sono legati anche ad una situazione personale un po’ difficile. Il fatto che sia rimasto non vuol dire che adesso è scontento, anzi, Nahitan è un ragazzo fantastico e sicuramente si impegnerà a fare bene con il Cagliari come ha già dimostrato in passato”.
Seguici su Facebook, clicca qui per restare aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport, SSC Napoli e tanto altro
LEGGI ANCHE –> LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’AMICHEVOLE NAPOLI-BENEVENTO DI STASERA
ARTICOLO PRECEDENTE
Palazzo Reale: arriva Amal, marionetta gigante simbolo dei rifugiati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il 6 settembre 2004 nasceva il Napoli di De Laurentiis: 17 anni di presidenza
Lascia un commento