Myrta Merlino pomeriggio 5, nuovo botta e risposta con Fedez
Myrta Merlino a Pomeriggio 5 riapre il dissing contro Fedez, continua il botta e risposta fra i due iniziato a gennaio 2024. Ecco cosa è accaduto
Myrta Merlino Pomeriggio 5. Era gennaio 2024, il Pandoro Gate era appena scoppiato e Chiara Ferragni aveva su di sé l’attenzione della stampa. Risaliva all’epoca il primo scontro di Fedez con i giornalisti e, in particolare, con Myrta Merlino.
“Secondo me, fuori da casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente”, ha dichiarato Fedez in un post infuocato, criticando anche il programma Pomeriggio Cinque. “Complimenti a Myrta Merlino, ma Barbara D’Urso l’avrebbe fatto meglio, ci vuole più impegno“, ha aggiunto, accendendo la polemica con la conduttrice.
Ben otto mesi dopo il primo botta e risposta, il “dissing” continua.
Myrta Merlino Pomeriggio 5, continua il botta e risposta
Il confronto tra Fedez e Myrta Merlino ha avuto origine a inizio anno e sembrava che i due avessero raggiunto un chiarimento, tanto che Fedez aveva persino accettato un’intervista con Pomeriggio Cinque durante il caos del “Balocco Gate” e la sua temporanea separazione da Chiara Ferragni. Tuttavia, quest’estate, Fedez ha riacceso la polemica durante una diretta su Twitch con Il Rosso, criticando duramente Myrta Merlino e il suo staff.
“Credo che Twitch sia la piattaforma che più ti logora”, ha detto Fedez, “Perché devi fare da solo o comunque con la tua squadra quello che fa Pomeriggio Cinque. Però loro magari hanno trenta persone per fare un programma di m**da”. Le sue parole, diventate virali, hanno sollevato un polverone: “Alla fine è meglio il tuo. Pensa al pianeta quanto soffre per fare Pomeriggio Cinque. Quanto inquiniamo di elettricità per fare Pomeriggio Cinque”.
Nella prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio Cinque del 2 settembre, Myrta Merlino ha risposto direttamente alle accuse di Fedez dopo aver lanciato un servizio sull’estate da single del rapper. “In questa estate, Fedez ha trovato il tempo di occuparsi di noi, dicendo cose brutte non solo su di me, ma sulla mia redazione”, ha affermato la Merlino, al suo secondo anno alla guida del programma ereditato da Barbara D’Urso. “La mia squadra è sacra, e ripeto a Fedez: qui proviamo a raccontare notizie senza sconti e lo facciamo con tutti”.
Myrta Merlino ha poi invitato Fedez a una replica diretta: “Caro il mio Fedez, tu e tua moglie avete molto sfruttato i media nei tempi d’oro e purtroppo i media ci sono sia nella buona che nella cattiva sorte, bisogna sopportarli. Quindi noi continueremo a dare tutte le notizie. Se hai bisogno di dire la tua, basta alzare il telefono e chiamarmi: sei già invitato”.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, spunta il nome di una possibile co-conduttrice: ecco di chi si tratta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO