26 Marzo 2021

Musetti Sinner per le speranze dell’Italia

IMG TWITTER

musetti sinner

Musetti Sinner, il duo dei giovanissimi tiene vive le speranze dell’Italia. Debacle per tutti gli altri loro connazionali

MUSETTI SINNER: Lorenzo e Jannik sono ora chiamati a tener alto il nome dell’Italia al Masters 1000 di Miami. Nel day 1 e day 2 della competizione sono stati infatti eliminati i connazionali dei due ragazzi: si tratta di Paolo Lorenzi, Federico Gaio e Stefano Travaglia, Salvatore Caruso e Thomas Fabbiano. L’unico a salvarsi, per ora, della pattuglia azzurra è Lorenzo Musetti, vittorioso al debutto contro lo statunitense Michael Mmoh.

Per il classe 2002 di Carrara è la prima apparizione nel Masters 1000 americano, inaugurata con successo con un doppio 6-4 rifilato a Mmohc, che ha sciupato diverse occasioni per provare a riaprire la gara.

 

LE SCONFITTE DEGLI ITALIANI:

Fabbiano è stato sconfitto da Aljaz Bedene al termine di una gara combattutissima, conclusa soltanto al terzo set. Deludente, invece, la prestazione di Salvatore Caruso, sconfitto in due set dal talento giapponese Uchiyama, che non partiva certo favorito.

Oggi sarà anche il turno di Jannik, che affronterà il francese Hugo Gaston.

Dove vedere in tv il Masters 1000 di Miami

L’esclusiva del torneo della Florida sarà del canale satellitare Sky, che trasmetterà i match Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (ch.204) rispettivamente al numero 201 e 204 del decoder. Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.