Musetti, annullato match con Tsitsipas: l’avversario sarà Medjedovic
Tsitsipas si ritira dall'Atp di Vienna: ecco chi sarà il nuovo avversario di Lorenzo Musetti
foto ig musetti

Musetti, annullato il match previsto con il greco Tsitsipas: quest’ultimo ha infatti dato forfait. L’azzurro incontrerà pertanto ai sedicesimi di finale il serbo Hamad Medjedovic.
Quello tra Tsitsipas e Musetti era sicuramente tra i match più attesi dell’atp di Vienna, che lascerà con l’amaro in bocca molti spettatori: ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Musetti Tsitsipas annullata: l’azzurro scende in campo contro Medjedovic
Era sicuramente tra i match più attesi, ma purtroppo i fan arrivati a Vienna per assistere rimarranno a bocca asciutta. Il greco Tsitsipas ha infatti dato forfait, ritirandosi dall’Atp: al momento non sono note le ragioni di tale scelta o se ci siano di mezzo problemi di salute.
Quel che è certo è che il greco non scenderà in campo per i sedicesimi di finale del torneo. Al suo posto, a sfidare l’azzurro, sarà invece il serbo Hamad Medjedovic. Classe 2002, il giovane atleta ha raggiunto il suo miglior ranking nell’agosto 2025, raggiungendo la 57sima posizione. Ha inoltre disputato due finali del circuito maggiore e vinto alcuni tornei nei circuiti minori,
Musetti scenderà quindi a breve in campo contro il giovane serbo: il match è infatti previsto per le 17:30 circa. Si ricorda che sarà trasmesso in esclusiva da Sky, con Sky Sport Uno: per chi vorrà seguirlo l’appuntamento è quindi a breve!
Potrebbe interessarti anche: Sinner Coppa Davis: escluso dalla prima lista di Volandri
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Callejon, grave lutto per il calciatore: il cordoglio di società e tifosi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Raffaella Fico Armando Izzo: amore ufficiale e nuove indiscrezioni