Museo MADRE: apertura per le Giornate Europee del Patrimonio 2021
Museo MADRE: apertura straordinaria ad 1 euro per le Giornate Europee del Patrimonio 2021
Il Museo MADRE anche quest’anno aderisce all’iniziativa del Consiglio Europeo nata nel 1991 per la valorizzazione del patrimonio culturale.
La tematica del 2021 è ancora una volta l’inclusione, infatti il nome del progetto è: “Patrimonio culturale: TUTTI inclusi”.
Sabato 25 e domenica 26 settembre sarà possibile, per tutti gli spettatori, prendere parte del progetto “RAMO – Reimmaginare l’Arte”. La partecipazione sarà gratuita e sarà possibile prenotare il tour di un’ora cliccando qui .
A causa delle normative anti-covid vi saranno diversi turni dalla durata massima di un’ora ed ogni turno potrà accogliere un massimo di 20 persone.
Sempre Sabato 25, il Museo effettuerà un’apertura straordinaria di tre ore dalle 19:30 alle 22:30, con ultimo ingresso alle 22, il cui costo del biglietto sarà di 1 euro.
Si ricorda che l’ingresso ai musei sarà possibile solo tramite esibizione del Green pass e che l’utilizzo della mascherina è obbligatorio.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti riguardo costi, orari, gruppi e misure cautelari, rivolgersi al sito: https://www.dgc.gov.it/web/
Leggi anche: Green Pass lavoro: per chi non è in regola stop allo stipendio ma niente sospensione
Per restare sempre aggiornato su notizie di attualità, sport, seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21 Daily: ecco cos’è successo in casetta, Mirko e Serena protagonisti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento