Muore Vania a Giugliano: addio alla giovane mamma
La giovane donna avrebbe perso la vita a causa di una aggressiva malattia che non le avrebbe lasciato scampo
PEXELS

MUORE VANIA GIUGLIANO-Una notizia dolorosa ha sconvolta tutti gli abitanti di Giugliano dove ”nessuno è mai davvero uno sconosciuto”, come scrivono gli utenti sul web. Tutta la comunità in provincia di Napoli, è in lacrime per la prematura e inaspettata scomparsa di Vania Palumbo, giovane donna, moglie e madre di soli 39 anni. Vania infatti lascia suo marito, noto avvocato della zona, e i suoi tre figli piccoli, che stanno ricevendo l’appoggio e l’affetto di tutti coloro che appresa la triste notizia, hanno voluto rivolgere un pensiero a questa giovane donna.
A portarla via tanto presto, stando a quanto è emerso, sarebbe stata un’aggressiva malattia che le avrebbe lasciato alcuna via scampo e per la quale nessun trattamento medico si è rivelato efficace.
Muore vania a Giugliano: un filo che si spezza
La celebrazione in onore di Vania si è tenuta questo pomeriggio, alle ore 17:00, presso il Santuario Parrocchia SS. Maria delle Grazie. Ecco alcuni delle parole che amici e conoscenti hanno voluto dedicare al ricordo Vania, pubblicando messaggi sui social: “E’ stato un onore averti nella mia vita, unica e rara Vania” .
Poi ancora: ”A Giugliano nessuno è davvero uno sconosciuto. È una città grande, sì, ma fatta di fili invisibili che uniscono le persone. Quando uno di questi fili si spezza, l’eco arriva ovunque. Ieri è arrivata con la morte di Vania Palumbo, 39 anni, madre di tre figli, professionista stimata, donna dal sorriso gentile”.
FONTE: VESUVIO LIVE
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ercolano, 25enne ferita con un coltello da cucina: denunciata una 24enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cerca di uccidere la moglie e finge una rapina: a Somma Vesuviana