Muore un suo parente, lui picchia un infermiere: Denunciato
Muore un suo parente, lui picchia un infermiere: scatta la denuncia per un 43enne di Torre del Greco
E’ accaduto al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco, l’aggressione che secondo quanto riportato dai colleghi de “ilfattovesuviano.it” ha coinvolto un infermiere. La vittima, aggredita da un uomo 43enne residente della zona, per “non essere stato informato in maniera tempestiva della morte di un parente”. L’uomo è stato denunciato dai carabinieri per “lesioni personali”, per l’aggressione commessa proprio nel pronto soccorso in via Montedoro, nel quale un suo parente era ricoverato.
Il 43enne si è giustificato più volte, sostenendo di non essere stato informato della morte di un suo congiunto. Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe avvenuta dopo un’accesissima discussione. Il reato di “lesioni personali” è punito a querela proponibile nel termine di 6 mesi. L’atto è punibile anche con la reclusione da sei mesi a tre anni.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON per non perderti alcun tipo di notizia: cronaca, politica, attualità, sport, eventi, cultura ecc. (clicca qui)
potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Youtuber derubato allo stadio: “Mi hanno rubato la videocamera”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gigi D’Alessio festeggia i 30 anni di carriera nella sua Napoli
Lascia un commento