Muore per un malore Bacoli: a soli 29 anni
I parenti del defunto, in preda alla disperazione, hanno aggredito il personale sanitario
MUORE PER UN MALORE BACOLI -Ieri, martedì 18 luglio, a Bacoli, un giovane di soli 29 ani è deceduto in seguito a un malore. Trasportato in ospedale, un medico del 118 è stato aggredito dai familiari della vittima. A rendere nota la vicenda, l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate“, che su Facebook ha divulgato la notizia.
Nei pressi di via Bellavista, a Bacoli, un 29enne è stato colto da un arresto cardiaco. Prontamente allertati i soccorsi, n soli 10 minuti l’automedica di Pozzuoli è giunta sul luogo. Sfortunatamente non c’è stato nulla da fare.
Muore per un malore Bacoli: i colpevoli devono pagare!
Quando i familiari hanno appurato la sconvolgente notizia, hanno riversato la loro ira e aggressività sul medico che ha assistito il defunto. Persino minacce di morte sono arrivate ad altri dottori. L’associazione conclude: “Indubbiamente la morte di una giovane vita è un evento oltremodo drammatico e di questo ne siamo rammaricati anche noi, ma aggredire il personale sanitario è una cosa deplorevole. Non siamo stati noi ad uccidere il ragazzo (come più volte ha ripetuto la sorella)”. L’appello dell’associazione è accorato: Quanto successo è una tragedia, ma i colpevoli devono pagare!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raffaele Vergara morto in fabbrica a 20 anni: i messaggi di cordoglio
ARTICOLO PRECEDENTE
Raffaele Vergara morto in fabbrica a 20 anni: i messaggi di cordoglio
ARTICOLO SUCCESSIVO