Muore bimbo di 12 anni nel napoletano: inutili i soccorsi
Muore bimbo di 12 anni tra i banchi di scuola nella zona di Cimitile: ad aver stroncato la vita al piccolo verosimilmente un arresto cardiaco improvviso
MUORE BIMBO DI 12 ANNI – La tragedia è avvenuta a Cimitile, comune di Napoli, proprio questa mattina. Un bimbo di 12 anni è morto tra i banchi di scuola, probabilmente a causa di un infarto cardiaco improvviso. Da quanto riporta Il Meridiano News, il bimbo si sarebbe pian piano accasciato sul suo banchetto dove avrebbe poi perso la vita.
Inutili i soccorsi che al loro arrivo hanno potuto solamente constatarne la morte. Sembra che il piccolo avesse già diversi problemi di salute, in particolare al cuore. Ragion per cui, già due settimane fa fu ricoverato in ospedale a causa delle sue condizioni.
Il bimbo era iscritto in primo media all’istituto comprensivo “Mercogliano – Guadagni” di Cimitile. Sul posto sono giunti poi i militari dell’arma dei carabinieri della stazione locale. Immediatamente avvertiti anche i familiari del piccolo: la madre a la sorella di due anni più grande che frequenta la stessa scuola. Da quanto si apprende, il padre del bambino è deceduto lo scorso anno sempre a causa di problemi cardiaci.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Gabriele Paolini suicidio provato in carcere
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Guerra Ucraina Russia: sequestrato mega Yacht russo dalla Capitaneria
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento