Muore bimba di dieci mesi: dramma a Afragola
Muore bimba di dieci mesi: dramma a Afragola. Cause di origine naturale. Disposta l'autopsia sul corpo della piccola. Afragola in lutto.
MUORE BIMBA DI DIECI MESI: DRAMMA A AFRAGOLA
Tragica domenica al rione Salicelle di Afragola. È stata ritrovata morta una bambina di dieci mesi. Stando a quanto riportato dalla Polizia, il decesso sarebbe sopraggiunto per cause del tutto naturali. L’autorità giudiziaria ha comunque ritenuto opportuno procedere al sequestro della salma.
Non ci sono segni evidenti di violenza sulla piccola. Per protocollo sono necessarie diverse verifiche . A dare l’allarme sono stati i genitori della piccola, che avevano contattato gli operatori del 118. I medici giunti all’isolato 1 del Rione Salicelle non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della bimba ed allertare gli agenti del locale commissariato di Polizia.
Muore bimba, la gara di solidarietà
La salma è stata trasportata all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania per l’autopsia. L’intera comunità di Afragola, importante comune dell’hinterland partenopeo è in lutto. Un dramma a ciel sereno per una famiglia, che perde una bimba di appena dieci mesi. Da sottolineare la gara di solidarietà dei concittadini e non solo. Perché l’intenzione di amici, parenti è quella di mobilitarsi per offrire supporto alla famiglia. Diversi gruppi sociali e associazioni locali stanno provando a organizzare incontri di sensibilizzazione comunitaria.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Tragedia in Campania: uomo muore soffocato dalla mozzarella
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Regione Campania, De Luca suona la carica verso il terzo mandato