Muore Alex Benedetti, direttore del Virgin Radio: aveva 53 anni
L' uomo si sarebbe suicidato gettandosi dalla finestra del suo ufficio
MUORE ALEX BENEDETTI – Una tragedia è avvenuta nella giornata di oggi, lunedì 10 febbraio, a Milano. E’ morto tragicamente Alex Benedetti, dj e direttore di Virgin Radio, emittente radiofonica del gruppo Mediaset. Il 53enne si sarebbe gettato dalla finestra del suo ufficio in via Turati. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia che indagano sull’accaduto.
Muore il dj Alex Benedetti: il gesto volontario
Come appena annunciato, il dj Benedetti si sarebbe gettato dalla finestra del suo ufficio situato a Milano, precisamente in via Turati. L’uomo avrebbe lasciato anche una lettera d’addio. Nonostante le indagini sono avviate, gli inquirenti non escludono il gesto volontario. La scena è stata ripresa dalle telecamere del palazzo, accanto al consolato italiano.
Al momento Virgin Radio non ha rilasciato alcun comunicato stampa o dichiarazione, ma secondo quanto riportato da Tgcom24 ha dichiarato che “Alla famiglia vanno le condoglianze della direzione e della redazione”.
Fonte: Milano Today
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Pomigliano d’Arco, blitz anticamorra: arrestati anche 4 minori
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Elena, morta per una malattia rara a 18 anni: era l’unico caso in Italia
ARTICOLO PRECEDENTE