24 Aprile 2024

Muore a soli 18 anni a seguito di un incidente in moto: era originario di Afragola

Il giovane sera ricoverato in terapia intensiva da una ventina di giorni.

Immagine di repertorio

Antonella Muore, Mugnano Maurizio muore, Morto Umberto Noviello, muore 18 anni, Morto Salvatore Liguori, Mugnano Jonathan muore, Vincenzo Garzillo, Dugenta Chris muore, Mugnano Biagio muore, Casoria muore Renato, Giugliano Luigi muore, giampiero muore, Muore 42 anni, Pozzuoli , Lucia muore, Addio Nicola Barbato, Morto Akira Toriyama, Mugnano, Roberta muore

Giuseppe Carrino muore a soli 18 anni a seguito di un terribili incidente in moto. Il giovane di Massa Finalese era ricoverato dal 5 aprile all’ospedale di Baggiovara. Il giovane ha lottato per una ventina di giorni, ma non ce l’ha fatta.

Muore a soli 18 anni: è lutto a massa Finalese e Afragola

Come accennato, quindi Giuseppe Carrino muore a soli 18 anni. Stando a quello che si apprende da Napoli Today, il giovane, il giorno dell’incidente, stava percorrendo via Monte Bianco a Massa Finalese in sella alla sua moto quando si è scontrato con un’auto.
L’impatto è stata importante, tanto che il Carrino è stato sbalzato a diversi metri di distanza finendo, verosimilmente, rovinosamente sull’asfalto. Sul posto accorsero gli uomini del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale di Baggiovara, dove è restato ricoverato in terapia intensiva fino a lunedì, giorno in cui Giuseppe si è spento.

La famiglia Carrino, si legge, è originaria di Afragola, comune in provincia di Napoli, e si è trasferita a Massa Finalese quando Giuseppe era ancora piccolo.

Fonte: Napoli Today

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Agguato ad Afragola, ferito un 41enne da un proiettile

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.