Muore a bordo di un treno e gli rubano la fede nuziale
Napoli, muore a bordo di un treno dopo un malore e gli portano via la fede nuziale. I familiari: “Ridatecela, ha un valore sentimentale”
Una tragedia quella avvenuta a Napoli collegata ad un episodio altrettanto brutto. Un uomo, residente a San Giorgio a Cremano, muore a bordo di un treno a seguito di un malore e qualcuno, invece di soccorrerlo, gli ha portato via la fede nuziale. Il fatto è avvenuto lo scorso 17 giugno.
A darne notizia è il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli con un post su Facebook. Il consigliere ha accolto l’appello di Rossella, un familiare della vittima: «La fede nuziale è il ricordo più prezioso che possiamo conservare quando perdiamo la persona amata! Il giorno 17 giugno mio padre ha avuto un malore sul treno in partenza da Napoli alle ore 12.40 e diretto ad Ascea. Mio padre non c’ è più ed anche la sua fede nuziale».
Anche Guido, un conoscente di Giorgio – questo è il nome della vittima – si è rivolto a Borrelli: «Su quel treno è morto da solo in balia degli sciacalli, stiamo facendo un appello affinché anche in forma anonima ci venga restituito l’anello, la prego ci aiuti…».
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Inaugurata linea di collegamento marittimo Portici – Capri
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania: addio a Francesco, storico collaboratore scolastico
Lascia un commento