Muore a 26 anni, guarito dal covid dopo un anno. Poi un tragico incidente
Era stato il primo gallese a contrarre il coronavirus. Connor muore per un incidente. Ora si indaga
MUORE CONNOR – E’ morto per un tragico incidente. E’ quanto afferma la madre di Connor Reed, il ragazzo gallese di 26 anni, deceduto il 25 ottobre.
Si era trasferito a Wuhan, dove lavorava come docenti di inglese in una scuola. E’ li che una settimana dopo il primo caso di covid, contrae la malattia: era il 25 novembre scorso.
Dopo quasi un anno di sofferenze – la madre spiega che il figlio ha affrontato «sedici settimane in Cina, due in Australia e tre nel Regno Unito. Negli ultimi sei mesi ne ha passate di tutti i colori, dopo aver contratto il Covid» (Fonte il Mattino)- il ragazzo muore alla Bangor University il 25 ottobre.
Ora, con le regole che ci sono a causa della pandemia, la madre assicura che ci sarà una cerimonia funebre ma non potrà esserci la famiglia.
Questo il racconto di Connor sulla malattia: «All’inizio era solo una tosse, poi è peggiorata e ho perso la voce. Si è trasformata in una polmonite e son finito in ospedale: mi sembrava di respirare attraverso una busta di plastica. Bevevo delle miscele di whiskey e miele caldo, e quello ha aiutato la mia gola. Sono oggi una prova vivente che al coronavirus si può sopravvivere».
LE FOTO DELLA MADRE QUI
LEGGI ANCHE: NUOVO DPCM CORONAVIRUS
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Operatori 118 lanciano l’allarme: “Siamo al collasso, le urgenze in attesa”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Striano, evade i domiciliari e viola il coprifuoco: arrestato 25enne
Lascia un commento