Muore 65enne, ancora un malore in spiaggia
Esce dall’acqua, si accascia e muore: ancora un malore in spiaggia, stavolta accade ad un 65enne ad Isola delle Femmine
Un uomo di 65 anni, G.R. stamattina ha accusato un malore uscendo dall’acqua per poi accasciarsi in spiaggia. Immediatamente i bagnanti hanno chiamato i soccorsi: prima i bagnini del lido Maracaibo dell’Isola delle Femmine, poi i sanitari del 118 con un’ambulanza proveniente da Terrasini. Inutile il loro intervento dato che l’uomo è deceduto sul colpo sulla spiaggia libera.
Secondo le ricostruzioni, il 65enne originario di Palermo era in quando ha accusato il malessere, dopodiché è uscito per poi cadere al suolo. Si ipotizza un infarto, una delle cause più probabili in queste circostanza. Si tratta comunque dell’ennesimo episodio simile in spiaggia di questa stagione estiva che continua a mietere vittime, Covid a parte.
Disperati i familiari di G.R., che continuano a sostenere che i soccorsi siano arrivati in ritardo. Dopo il 118, sul luogo anche i Carabinieri della stazione di Isola e la guardia costiera. La salma sarà restituita ai familiari per la celebrazione del funerale, anche se c’è da capire se la famiglia chiederà di eseguire l’autopsia presso l’Istituto di Medicina legale del Policlinico. Lo riporta PalermoToday.
Resta collegato e seguici su Facebook, clicca qui per altre notizie
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione ad un infermiere: cellulare in faccia, poi pugni sul volto
Lascia un commento