29 Agosto 2024

Muore 22enne investito da un’auto a Eboli: indagata 18enne

La neopatentata si è fermata per prestare soccorso ma per il giovane non c'è stato nulla da fare

afragola uomo investito

Muore 22enne investito da un’auto: la tragedia si è consumata a Eboli durante la notte.

Alla guida dell’auto una giovane di 18 anni, appena patentata, che si è fermata per prestare soccorso: è ora indagata per omicidio stradale.

Muore 22enne investito da un’auto: i fatti

Il tragico incidente si è verificato durante la notte a Eboli, lungo la statale 19. Lì una giovane di appena 18, da poco patentata, ha infatti investito due persone, tra cui un ragazzo di 22 anni.

La conducente, alla guida di una Fiat 600, si è subito fermata per prestare soccorso ai pedoni. Per il 22, originario del Marocco, non c’è stato però nulla da fare: il giovane è venuto a mancare poche ore dopo l’incidente all’ospedale di Eboli. L’altra vittima, un suo connazionale, non è per fortuna in condizioni critiche. Ricoverato a Battipaglia, ha riportato gravi lesioni ma non è in pericolo di vita.

La 18enne è adesso indagata per omicidio stradale: indagano ora i carabinieri, che hanno già provveduto al sequestro del veicolo. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che tra le cause principali del tragico incidente ci sia stata soprattutto la scarsa illuminazione di quel tratto di strada, che non avrebbe permesso alla 18enne di vedere in tempo i due uomini.

Leggi anche: Tragico incidente a Nola: investita fioraia di 64 anni

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.