Multicultural Brunch al Centro storico di Napoli
Al Centro storico di Napoli arriva il Multicultural Brunch, ovvero un incontro tra diverse lingue accompagnato dalla degustazione dei prodotti di Lovit.
[ads1]
A partire dalle ore 11:30 di sabato 25 giugno, al Centro storico di Napoli inizierà un grande evento organizzato da Lovit Italian food shop e l’associazione culturale Tecla, il Multicultural Brunch.
Occasione unica ed originale che serve a confrontare le proprie competenze linguistiche immersi nel buon cibo, vino, musica e tanto divertimento.
La possibiltà di incontrare nuove persone di nazionalità diversa, così da praticare le nuove lingue come francese, cinese, inglese, tedesco, spagnolo, arabo e portoghese.
L’obiettivo del Multicultural Brunch è proprio il promuovere il LOVINLAGUAGES, ovvero creare una serie di eventi come questo, tra food ed intrattenimento culturale da vivere in modo spensierato ed allegro.
Potersi confrontare con i madrelingua delle varie nazionalità e degustare insieme a loro i prodotti di qualità di LOVIT, un gastro bistrot situato nel Centro
storico della città, che unisce il buon cibo e la passione per le cose buone.
Si potrà assaporare i migliori prodotti del posto come i taglieri di salumi e formaggi, panini, stuzzichini e merende nonchè vini di qualità, il tutto circondati da ottima musica.
Difatti, l’associazione mira a favorire e valorizzare lo sviluppo dell’arte e della cultura italiana, promuovendo così l’interazione tra linguaggi artistici differenti e sostendendo lo sviluppo dell’interculturalità.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO