Multe no vax over 50 in arrivo le sanzioni
Multe no vax over 50 in arrivo le sanzioni per chi ha deciso di non sottoporsi a vaccinazione anti Covid19
Multe no vax over 50 in arrivo le sanzioni per chi ha deciso di non sottoporsi a vaccinazione anti Covid19.
In arrivo le multe per gli over 50 che non si sono sottoposti a vaccinazione: l’obbligo è scattato a partire dal 1 febbraio ma per far partire le sanzioni si è attesa la lista dei trasgressori preparata a cura del Ministero della Salute.
Il 1 febbraio gli over 50 che non avevano effettuato la vaccinazione erano 1,8 milioni di italiani, i dati aggiornati invece parlano di circa 1,2 milioni di cittadini: 600 mila di loro quindi hanno deciso di sottoporti alla vaccinazione al momento dell’obbligo.
La lettera dell’Agenzia dell’Entrate: per chi invece ha perseverato e ha deciso di non sottoporsi al ciclo vaccinale senza alcuna giustificazione medica, riceverà a partire dalla prossima settimana la sanzione prevista tramite una comunicazione da parte dell’Agenzia dell’Entrate.
Con la fine dello stato d’emergenza non si abbassa comunque l’attenzione sull’andamento della campagna di vaccinazione e l’utilizzo delle mascherine ffp2 che resta obbligatorio nei luoghi al chiuso.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tentato omicidio: porta una giovane in hotel e cerca di lanciarla dal balcone
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento