Mugnano, uomo si toglie la vita: 54enne pluripregiudicato
54enne si è impiccato con una corda legata alla grata di un esercizio commerciale
MUGNANO UOMO SI TOGLIE LA VITA-Una tragedia si è consumata a Mugnano, nella serata di ieri. In serata, intorno alle 20, sulla Circumvallazione esterna, un uomo si è tolto la vita. Il soggetto in questione si chiama D. P. e ha 54 anni. L’uomo residente a Mugnano, è stato trovato morto con una corda al collo.
Il 54enne si sarebbe impiccato alla grata di un esercizio commerciale. Allertati i sanitari del 118 che sfortunatamente non hanno potuto fare nulla per l’uomo, se non appurarne il decesso. Non sono ancora chiare le motivazioni di un gesto tanto estremo, le forze dell’ordine indagheranno sui fatti.
Mugnano uomo si toglie la vita: nessuna ipotesi esclusa
Sebbene sia piuttosto evidente che il 54enne si sia tolto la vita, i militari dell’arma non escludono alcuna pista e vaglieranno ogni ipotesi. Sembrerebbe che l’uomo fosse un pluripregiudicato e tossicodipendente.
Il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro ha espresso parole di cordoglio per la famiglia e gli amici del concittadino D. P.. ”Siamo sotto shock. Porgo le mie più sentite condoglianze a nome mio e dell’amministrazione comunale ai familiari e agli amici”.
Qualche anno fa, P. aveva provato a vendere frutta come ambulante alle porte del Comune di residenza.
FONTE: Terranostranews.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Portici rapina a mano armata a due giovani: arrestati
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Modena Conte in conferenza: “Hanno dato il massimo, soddisfatto”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pontecagnano: nonna confessa omicidio della nipote e si suicida