5 Settembre 2024

Mugnano, spaventoso incidente sulla circumvallazione

Auto finisce contro i separatori di cemento. L'uomo alla guida dell'auto ha riportato delle ferite.

Immagine di repertorio

Tragedia nel parcheggio scolastico Ritrovato cadavere nel fiume Calore mugnano incidente, Lite familiare a Varcaturo bimbo muore annegato, Ischia muore Angelo, caduta dal balcone

Un terribile e spaventoso incidente è avvenuto in data odierna, giovedì 5 settembre, alle prima luci dell’alba sulla circumvallazione esterna di Napoli, nei pressi della rotonda di Mugnano. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri e i vigili del fuoco.

Mugnano, incidente sulla circumvallazione: il fatto

Sono le prime luci dell’alba e un terribile incidente è avvenuto sulla circumvallazione esterna di Napoli, zona rotonda di Mugnano. Stando a quello che riferiscono i colleghi de Il Meridiano News, un’auto, un’utilitaria dal colore bianco, è andata a finire contro i separatori di cemento montati a barriera della rotonda.
Nel giro di pochi minuti, sul posto sono accorsi gli uomini del 118 che hanno trasportato l’autista dei veicolo al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giuliano di Giugliano. Al momento in cui si scrive non si conoscono le condizioni dell’uomo.

Nel luogo dell’incidente sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri e i vigili del fuoco. Oltre ai rilevamenti del caso, dovranno ripulire l’asfalto dall’olio e dagli altri liquidi che l’auto incidentata ha rilasciato sulla carreggiata.

Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sul fatto nel corso delle prossime ore.

Fonte: Il Meridiano News

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Minore accoltellato a Mugnano: per i medici è in fin di vita

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.