Mugnano, scippato il sacerdote. Il ladro, poi restituisce tutto tranne i soldi
Al Corso Meridionale è stato scippato il sacerdote della Chiesa del Buono e Perpetuo Soccorso di via Bivio di Mugnano
Secondo quanto riporta Internapoli, un noto sacerdote è stato scippato della sua borsa a Napoli. All’interno di essa vi era un biglietto aereo per il suo paese di origine, un passaporto, un cellulare e duemila euro in contanti che avevano destinazione benefica. Erano infatti il frutto di tante piccole donazioni di numerosi fedeli da destinare ai bambini della Nigeria.
La notizia, fa scalpore, non tanto per il furto in sè, ma perché tutta la refurtiva, tranne i duemila euro in contanti, è stata consegnata al prete.
Il ladro, infatti, pentito per quello che ha fatto, ha lasciato un messaggio scritto a mano su un foglio per chiedere scusa: “Ti restituiamo tutto tranne i soldi perché ci servono”, peccato solo che quei soldi non erano personali, ma avrebbero dato il sorriso a tanti bambini.
Potrebbe interessarti anche:Il ladro di Pianura colpisce ancora: ha preso 20 euro di monete e oggetti
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, cambia tutto per la 16esima puntata: quando si registra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Avellino, detenuti evadono dal carcere: sulle tracce due uomini dell’Est
Lascia un commento