Mugnano, ruba champagne e si schianta contro un’auto: denunciato un 26enne
Mugnano, ubriaco ruba champagne e tenta la fuga a bordo di un tir: si schianta contro un'auto dopo l'inseguimento
pixabay.com
Entra in un bar e ruba una bottiglia di champagne: inseguito dai proprietari, si schianta contro un’auto e viene denunciato. Protagonista della vicenda un autotrasportatore straniero di 26 anni, incensurato, che ha seminato il caos nei pressi di un noto bar della zona.
Denunciato un 26enne a Mugnano
Il giovane, alterato dall’alcol, aveva parcheggiato il suo autoarticolato a breve distanza dal locale. Una volta all’interno, ha afferrato una bottiglia di champagne dagli scaffali, fuggendo verso l’uscita.
I proprietari del bar, accortisi del furto, lo hanno inseguito e il 26enne si è nascosto nel suo tir, arrampicandosi nell’abitacolo e barricandosi all’interno. In preda ai fumi dell’alcol, l’uomo ha schiacciando il piede sull’acceleratore e si è schiantato contro un’auto regolarmente parcheggiata nelle vicinanze.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della sezione radiomobile di Marano. I militari hanno proceduto ai rilievi del caso, constatando lo stato di ebbrezza del conducente e la dinamica del tentato furto.
Il 26enne è stato denunciato per furto aggravato, il veicolo è stato sequestrato e la patente sospesa.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/casoria-ladri-entrano-in-casa-nel-cuore-della-notte/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giornate di primavera FAI 2026: le iniziative per questo weekend
ARTICOLO SUCCESSIVO
