17 Gennaio 2024

Mugnano, gli rompono il femore dopo una lite: 53enne in ospedale

I motivi dietro l'aggressione sembrerebbero riconducibili alla viabilità.

Immagine di repertorio

Mugnano rompono femore, rissa a casoria lite tra ragazzi nel napoletano

I fatti sono avvenuti nella serata di ieri a Mugnano di Napoli, dove sconosciuti rompono il femore a un 53enne che finisce all’ospedale Sangiuliano di Giugliano in Campania. Stando alle informazioni rilasciate da Fanpage.it, i motivi dietro l’aggressione sarebbero riconducibili a una lite legata alla viabilità. I Carabinieri della Compagnia di Giugliano stanno indagando sulla vicenda per determinare l’esatta dinamica dei fatti.

Mugnano, sconosciuti gli rompono il femore dopo una lite: si indaga

Come anticipato, quindi un’aggressione ieri sera si è consumata a Mugnano di Napoli ai danni di un 53enne: sconosciuti gli rompono il femore dopo una lite. La vittima – già nota alle forze dell’ordine – è stata condotta al Pronto Soccorso del Sangiuliano. I sanitari gli hanno riscontrato una frattura al femore e una contusione al volto. Da prassi i medici hanno allertato le forze dell’ordine che sono giunte nel nosocomio e hanno ascoltato l’uomo; quest’ultimo avrebbe riferito che i responsabili sarebbero stati degli sconosciuti e che la lite sia scaturita da un alterco legato alla viabilità. La versione fornita dal 53enne è ancora da verificare.

I Carabinieri della squadra radiomobile della Compagnia di Giugliano stanno conducendo le indagini. I militari del 112, nel momento in cui si scrive, devono ancora determinare l’esatta dinamica dei fatti e risalire ai responsabili dell’aggressione. Pertanto, potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Ragazza di Mugnano pestata e strangolata dal fidanzato: salvata dalla coinquilina