Mugnano, rissa in condominio tra 8 persone per un parcheggio
La vicenda shock è avvenuta ieri sera a Mugnano di Napoli, dove otto persone hanno iniziato una rissa per un parcheggio fatto male. Stando a quanto si apprende, i Carabinieri sono dovuti accorrere in Via Raffaele Viviani, nei pressi del civico 21.
Le forze dell’ordine hanno denunciato i soggetti coinvolti nella rissa.
Mugnano di Napoli, rissa per un auto parcheggiata in malo modo
Quindi, stando a quanto si apprende, la scintilla della rissa sarebbe stata un’auto parcheggiata in malo modo. Pertanto, i militari dell’Arma dei Carabinieri sono dovuti accorrere in Via Raffaele Viviani, all’altezza del civico 21. Al loro arrivo i militari hanno trovato due gruppi di quattro persone, armati di mazze, che stavano litigando violentemente. Il motivo della rissa? Un’auto parcheggiata in malo modo all’interno di un condominio.
I Carabinieri hanno bloccato le otto persone. Un uomo di 56 anni, coinvolto nella rissa, è rimasto ferito alla testa ed è stato necessario il suo trasporto in ospedale. Da quello che si apprende, le sue condizioni non sarebbero gravi.
Infine, è scattata la denuncia per i soggetti coinvolti nella rissa.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Mugnano di Napoli: sorpreso con 7 pistole e oltre 115 kg di droga, arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO