Mugnano, nascondeva la droga in una scatola di scarpe: arrestato 20enne
Nascondeva 197 dosi di cocaina in una scatola per le scarpe: fondamentale il fiuto di Luna.
E’ accaduto a Mugnano di Napoli: un 20enne, tale A.M., nascondeva della droga in una scatola di scarpe ed, a seguito di un controllo domiciliare da parte dei Carabinieri della sezione operativa di Marano, è stato arrestato.
Stando a quello che si apprende da Il Mattino, i militari hanno trasferito il 20enne in carcere dove è ora in attesa di giudizio.
Mugnano, nascondeva la droga in una scatola di scarpe: i fatti
Come si diceva, i Carabinieri della sezione operativa di Marano hanno condotto un controllo nella casa di A.M.. Il 20enne di Mugnano di Napoli nascondeva della droga in una scatola per le scarpe. I militari hanno così rinvenuto 197 dosi di cocaina e 2 involucri della stessa sostanza ancora da tagliare.
Fondamentale per il rinvenimento del materiale stupefacente il cane antidroga Luna, che tramite il suo fiuto è riuscito a individuare la scatola.
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno condotto il 20enne A.M. in carcere ed è ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente. Stando a quello che si apprende, non è la prima volta che il giovane è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti; lo scorso novembre, infatti, i militari lo avevano arrestato per il medesimo reato.
Fonte: Il Mattino
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Mugnano, gli rompono il femore dopo una lite: 53enne in ospedale
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragico incidente a Caivano, muore 24enne sulla statale Sannitica Nord
ARTICOLO SUCCESSIVO