Mugnano, grave incidente: auto si ribalta all’incrocio
Ancora poco chiare le dinamiche dell'incidente, verificatosi in una via già tristemente nota per i numerosi incidenti stradali
Mugnano: un grave incidente è avvenuto oggi verso le 16:30.
L’incidente ha avuto luogo tra via A. De Curtis e Ugo Foscolo: ancora poche le informazioni disponibili, ma in base a ciò che riferisce un nostro lettore sappiamo che un’auto si è completamente ribaltata sulla carreggiata.
Mugnano, grave incidente: cosa si sa fino ad ora
L’esatta dinamica dei fatti non è appunto ancora chiara: lo spaventoso incidente è però avvenuto intorno alle 16:30 a Mugnano. Più in particolare all’incrocio tra via A. De Curtis e Ugo Foscolo.
Lì un’auto si è completamente ribaltata: i Caschi bianchi della Polizia Municipale avrebbero infatti già transennato la zona. Si attende adesso a Mugnano l’arrivo dei soccorsi. Al momento in cui si scrive non sono quindi ancora note le dinamiche esatte dell’incidente né lo stato o il numero delle persone coinvolte.
La zona di Via dei Curtis, però, non è purtroppo nuova a questo genere di situazioni. La Via è stata infatti spesso oggetto di lamentele da parte dei residenti di Mugnano proprio a causa del gran numero di incidenti che si verificano ogni anno. Il sindaco Luigi Sarnataro ha per questo fatto installare dissuasori di velocità e apposita segnaletica nella speranza di migliorare la drammatica statistica e scongiurare ulteriori incidenti.
Leggi anche: Tre rapine tra Mugnano e Villaricca: si cerca la banda
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO