Mugnano: incendio al Delfino, fiamme nel deposito
Vi sono stati momenti di terrore a Mugnano, nelle prime ore della mattinata perchè vi è stato un incendio al Delfino 3
Attimi di panico e terrore questa notte a Mugnano, in via Pietro Nenni. Erano le 5 quando vi è stato un incendio all’interno del deposito del Delfino 3.
Sono bastati pochi secondi perché le fiamme divampassero sulla struttura. Sul posto sono prontamente intervenuti prontamente i vigili del fuoco, che da subito hanno cercato di domare le fiamme, che però si erano già impadronite di parte della struttura. Per spegnere le fiamme ci sono volute ben sei autobotti.
Secondo quanto riporta Internapoli, sono, poi, prontamente intervenuti in loco anche i carabinieri della stazione di Mugnano e i militari dell’Arma del Nucleo Investigativo Radiomobile della compagnia di Marano. Non è ancora stimato il danno provocato. Sul modo, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, vi è stato un cortocircuito dell’impianto del locale, è stata esclusa la natura dolosa dopo accertamenti e indagini. Non vi sono feriti.
Potrebbe interessarti anche: Incendio in terapia intensiva: la causa forse è un cortocircuito
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento