Mugnano, Emanuele muore a 15 anni dopo un incidente in scooter
Emanuele Palma, 15 anni, perde la vita dopo un grave incidente in scooter a Mugnano. Indagini in corso per chiarire la dinamica del sinistro

Mugnano (NA), 14 luglio 2025 – Ha perso la battaglia per la vita Emanuele Palma, un adolescente di 15 anni rimasto coinvolto in un violento incidente stradale mercoledì sera in Corso Italia, vicino a Villa dei Fiori. Trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni critiche dopo la caduta dallo scooter, è spirato due giorni dopo nonostante i tentativi disperati dei medici.
Emanuele, residente a Calvizzano e non a Marano come inizialmente ipotizzato, avrebbe perso il controllo del suo scooter finendo sull’asfalto. Le cause precise dell’incidente restano incerte: la prima ipotesi è quella di una semplice perdita di aderenza, ma non si esclude l’ipotesi di un urto con un’altra auto o che Emanuele possa essere stato travolto dopo la caduta.
Tragedia a Mugnano: indagini in corso
La Polizia municipale di Mugnano ha avviato accertamenti approfonditi. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze dei testimoni e analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.
La notizia della morte di Emanuele ha provocato uno shock profondo nelle comunità di Mugnano e Calvizzano. Familiari e amici sono ancora scossi, e chiedono chiarezza su eventuali responsabilità esterne
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese e della tua città “Rapina a Scampia: arrestato un 45enne del posto”
ARTICOLO PRECEDENTE
Osimhen al Galatasaray, De Laurentiis impone condizioni rigide
ARTICOLO SUCCESSIVO